Moda e moda: ispirarsi allo stile delle star

Chi è Emma Stone ?

Gli abiti di Emma Stone sono conosciuti in tutto il mondo non solo per il suo talento di attrice americana come nel famoso film « The Amazing Spider Man » o nel film « Crazy Stupid Love », ma anche per il suo gusto unico e chic nell’abbigliamento. Si è fatta un nome nel mondo della moda con il suo stile classico ma audace, gli utenti di internet la chiamano Emma stone style . La prova, è la musa ispiratrice della famosa casa di prêt-à-porter Louis Vuitton. All’età di trent’anni, l’attrice collabora con una rinomata stilista che veste altre star americane come Amy Adams o Mila Kunis. Durante le sue serate, Emma Stone indossa solo abiti di marche famose. Come ai Golden Globes del 2015, la star è vestita con un pantalone nero e una combinazione di specchi firmata Lanvin. Un look molto speciale che attira l’attenzione, dato che la maggior parte delle star femminili si affretta a indossare solo abiti da sera. Durante la cerimonia degli Oscar del 2015, Emma Stone sfilerà sul tappeto rosso con un abito disegnato da Elie Saab. Per chi è un fan, gli abiti di Emma Stone sono disponibili in vendita online su Internet. Per quanto riguarda l’abbigliamento quotidiano, le piace mimetizzarsi e assomigliare ai suoi coetanei. Le piace indossare abiti semplici e casual come jeans slim, maglioni e scarpe da tennis.

 

I diversi eventi assistiti dalle Stelle ?

Il posto migliore per seguire le nuove tendenze è Hollywood. Qui regna il mondo della moda grazie ai suoi famosi stilisti come Michael Kors, Calvin Klein o Ralph Lauren. Le loro creazioni sono indossate dalle grandi star di Hollywood in occasione di grandi eventi annuali come i Teen Choice Awards. Le star hanno impreziosito l’evento con abiti dai colori vivaci come quelli della cantante Taylor Swift e Zendaya. Il Met Gala, un momento in cui le star si concedono abiti stravaganti senza essere giudicate dal pubblico. O anche in strada, si vestono in modo ispirato ed elegante.

L’aspetto della regalità

Anche le personalità reali sono tra le stelle che attirano l’attenzione del grande pubblico. La Duchessa del Sussex Meghan Markle si è fatta un nome con il suo stile moderno che rompe con lo stile reale indossando abiti aderenti e gonne a tubino. Durante le sue piccole uscite, la Duchessa ama la semplicità: sandali, jeans, un piccolo vestito. Per quanto riguarda la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton è il simbolo dell’eleganza con il suo stile glamour. Il suo stile di abbigliamento è alla portata di tutti: vestitino, tacchi e pochette.