Trova il tappo che fa per te

Pubblicato il : 25 Marzo 20203 tempo di lettura minimo

Quale tappo per voi

Il berretto, un copricapo alla moda, offre un look streetwear, e non solo. Tutti gli stilisti mostrano una grande ispirazione, così ognuno può scegliere il cappellino che più gli si addice, in base alle proprie esigenze e al proprio look. Scopri i modelli per sublimare uno sportivo, un rapper, un rock, un urban chic, un vintage, un avventuroso, un romantico e molti altri. Questo tipo di copricapo ha molti tagli, colori e materiali, e una grande varietà di stampe o modelli per tutti i gusti. Tuttavia, in generale, vale la pena sottolineare due tipi principali di cappucci, come quelli con visiera piatta e quelli con visiera curva. C’è anche il modello trucker cap, chiamato anche trucker hat, con le caratteristiche dello snapback. È diverso, tuttavia, perché il retro del cappuccio ha una maglia per fornire una ventilazione ottimale. Questa rete a maglia conferisce al cappello un lato molto più leggero. Il tappo per camionisti è un accessorio indispensabile per completare un abito estivo leggero. Naturalmente, il berretto da camionista ha gli stessi dettagli degli altri berretti, come la grafica stampata, i materiali esotici e i grandi loghi ricamati.

 

La civetta con la visiera piatta,

Il cappuccio piatto della visiera è un modello disponibile in vari modelli. Questo tappo fa parte di una grande famiglia, con modelli come Snapback, Fitted, Strapback, 5 pannelli. Le sue caratteristiche sono molto spesso confuse dal grande pubblico. Per sapere quale modello vi piacerà di più, potete identificare i modelli presenti sul mercato. Inoltre, vi chiedete come riconoscere i diversi tipi di cappucci con visiera piatta? Sarete in grado di riconoscere il modello montato, un cappellino che si vede dalle sue dimensioni uniche. Poiché non offre alcun sistema di regolazione, deve essere scelto in particolare nella giusta misura. Per usufruire di un modello regolabile, si passa al modello Snapback. Con la sua piccola clip in plastica sul retro, questo tappo è facilmente regolabile per la circonferenza della testa.

 

Il cappello con la cuspide ricurva, per tutti

Questo modello è molto trendy. Il cappuccio con la cuspide ricurva rivela molti modelli. Quindi, godetevi un vero e proprio copricapo alla moda che si adatta a vari stili di abbigliamento. La forma della visiera di questo cappuccio è perfetta per un effetto più allungato del viso, e dà più carattere a un viso.

 

Plan du site