Come disegnare sopracciglia perfette?

Pubblicato il : 25 Marzo 20203 tempo di lettura minimo

Buoni motivi per disegnare le sopracciglia

Disegnare le sopracciglia è sinonimo di correzione della linea delle sopracciglia. Infatti, disegnare le sopracciglia ha diversi effetti. Prima di tutto, questa tecnica offre la possibilità di riparare una ceretta alle sopracciglia non riuscita. In questo caso, usate una matita a vostra scelta, e non esitate a offrire l’illusione di riempirvi le sopracciglia. Inoltre, tracciare le sopracciglia può migliorare la bellezza dei vostri occhi. Per fare questo, niente è più piacevole dell’applicazione di un tocco di luce alla fine delle sopracciglia. Questa volta è meglio usare un illuminatore o un ombretto leggero. Come fate con le sopracciglia, non esitate ad abbellire anche le ciglia. Potete fare un’estensione delle ciglia a Parigi 8. Siete liberi di scegliere un’estensione permanente delle ciglia o un’estensione a lungo termine.

 

Quale forma di sopracciglio scegliere per il tuo viso?

È essenziale adattare la forma del sopracciglio alla forma del viso. Questo per mantenere un equilibrio per quanto riguarda le espressioni facciali. Si prega di notare che le sopracciglia ben definite aggiungono valore al viso. Se poi si ha una faccia quadrata, si può scegliere la forma curva angolata con una lunga coda appuntita. D’altra parte, se il vostro viso appare lungo, più o meno orizzontale, le sopracciglia più o meno orizzontali, o anche le sopracciglia dritte, vi si addicono perfettamente. Lo spessore dipende da voi. Per un viso triangolare, le sopracciglia leggermente arrotondate faranno sicuramente al caso nostro. Per quanto riguarda la faccia tonda, scegliete sopracciglia arcuate e il gioco è fatto. Infine, tutte le forme delle sopracciglia sono possibili per un viso ovale.

 

I passi necessari per disegnare correttamente le sopracciglia

Il primo passo per disegnare le sopracciglia perfette è spazzolare le sopracciglia verso l’alto. In questo caso, avrete bisogno di un pennello per sopracciglia. Nella seconda fase, rimuovere i capelli dalle sopracciglia, rispettando la loro linea naturale. Pertanto, è necessario rimuovere i peli che sporgono dalla curva naturale delle sopracciglia utilizzando uno scalpello adatto. Preferibilmente, iniziare dalla parte superiore delle sopracciglia verso la parte inferiore. Più vi pizzicate le sopracciglia, più il vostro aspetto sarà rigoroso e preciso. Non dimenticate di rispettare la curva delle sopracciglia. Ora potete colorarvi le sopracciglia con un pennello o una matita. Inoltre, se le sopracciglia appaiono sottili e spoglie, si consiglia di utilizzare un pennello smussato. D’altra parte, se le sopracciglia sono piuttosto spesse, una matita ben affilata farà sicuramente al caso vostro. Per quanto riguarda il colore delle sopracciglia, bandite subito i colori scuri. Ricordate che le sopracciglia troppo scure daranno l’impressione di uno sguardo stanco. Se possibile, scegliere colori scuri come il bronzo, il rame o perché non il grigio scuro?

Plan du site