Consigli di bellezza a casa: chiedi consiglio online

Pubblicato il : 31 Marzo 20203 tempo di lettura minimo

Avere una pelle del viso perfetta.

Ben idratato, meno macchiato e senza brufoli, il viso perfetto è perfetto se curato con amore. Prima di tutto, è indispensabile conoscere il proprio tipo di pelle per poter utilizzare il giusto tipo di cura della pelle. Equipaggiarsi con latte detergente per rimuovere l’olio in eccesso e pulire la pelle secca. Il latte struccante è nutriente e idratante e previene i danni alla pelle. Gli oli di cocco e macadamia sono perfetti anche per nutrire la pelle secca e rimuovere le impurità. Per le pelli grasse, utilizzare invece lozioni struccanti o acqua micellare. Quindi applicare uno scrub settimanale per rimuovere le cellule morte. Si consiglia quindi di applicare le creme dal basso verso l’alto per mantenere la pelle idratata.

 

Hai dei bei capelli.

Ben idratata e curata come la pelle, i capelli belli diventano veri se curati con modestia. Oltre a questo, si deve trattare con prodotti per capelli adattabili. Se avete i capelli grassi, le linee di prodotti per capelli grassi sono le più efficaci per dare la loro lucentezza. Questi possono essere shampoo con ph neutro. Lo stesso vale per il caso di una linea di capelli per capelli asciutti. Capelli normali, misti, lunghi, lunghi, rotti, spaccati, doppie punte, c’è uno shampoo, balsamo, maschera, mousse e spray idratante per tutti questi tipi di capelli. A casa potete fare un bagno d’olio e una maschera naturale con albume d’uovo e avocado prima di applicare gli shampoo per la cura dei capelli.

 

 Avere piedi e mani bellissimi.

Oltre ai capelli, alla pelle e al viso, non dimenticate la bellezza delle mani e la bellezza dei piedi. È necessario considerare la possibilità di optare per mani e piedi morbidi e idratati. Ci sono prodotti di bellezza ideali per questo. Lo smalto per unghie può essere abbinato a scarpe e borse per un look migliore. È anche possibile abbinare i colori dello smalto per unghie delle mani con le unghie dei piedi. Più sofisticati e chic, gli smalti opachi e a specchio sono i più trendy. Lo stile diurno è quindi pratico per tutte le attività sia all’interno che all’esterno. Anche gli smalti decorati e con effetto glitter sono quasi perfetti per ravvivare le mani e dare bellezza ai piedi.

Plan du site