Come scegliere il trucco permanente per i professionisti?

Pubblicato il : 31 Marzo 20203 tempo di lettura minimo

Fate le vostre scelte in base ai risultati che volete

Potete scegliere un trucco permanente “microblanding” o capelli per capelli se volete ottenere sopracciglia discrete e ben disegnate. Per un risultato ottimale, vicino alla realtà e alla resa morbida, i professionisti utilizzano una matita per il trucco permanente. Il metodo di ombreggiatura o di micro ombreggiatura si adatta a voi se volete il trucco come le sopracciglia. Queste tecniche di trucco permettono di ottenere peli rinforzati con imperfezioni nascoste e archi perfetti. Per la bocca, la cosa più trendy da fare è mantenere le labbra carnose e senza rughe. Se vi piace questo, scegliete il trucco permanente “hyaluropen” per un volume maggiore. L’acido ialuronico viene iniettato nelle labbra senza l’uso di un ago. D’altra parte, eseguire la dermopigmentazione se siete interessati a labbra brillanti e colorate. Una micro-aquila viene utilizzata per pigmentare le labbra con colori minerali per mostrare un colore sorprendente. La tecnica del micronnedling è ideale per farvi sembrare giovani, cioè per eliminare le rughe. Le guance, il collo e il décolleté possono essere micronizzati, o il metodo di ottimizzazione della produzione di collagene.

 

Scegliere il giusto trucco permanente per la tua pelle

Per avere successo con il trucco permanente, deve essere adatto anche alla pelle. Inoltre, dovete capire che questo trucco ha un principio di tatuaggio di alcune parti del viso come le labbra, gli zigomi e le sopracciglia. In base alla vostra carnagione, scegliete i pigmenti giusti adattati per avere un risultato soddisfacente. Per consigliarvi, la cosa migliore è di fare una pigmentazione più vicina ai capelli e alla carnagione naturale per i casi delle sopracciglia. Ci sono tonalità da chiare a scure per le sopracciglia. In ogni caso, non dimenticate di rivolgervi ai professionisti per ulteriori consigli. Per quanto riguarda le labbra, colori come il rosso o il bordeaux si adattano perfettamente a voi, se il vostro tipo di pelle è scura o opaca. Altrimenti, i toni scintillanti come il nudo o il rosa cipria sono un buon abbinamento per le carnagioni pallide. Se avete il coraggio di truccarvi ancora di più gli occhi permanenti, questa sembra una buona idea, perché il contorno occhi permanente può essere fatto. In questo caso, rimanete sui colori nero o marrone scuro per rendere i vostri occhi attraenti.

 

Quale professionista del trucco permanente scegliere?

Tutto andrà bene una volta che avrete preso la decisione e usufruite dei servizi di professionisti. Per fare una scelta, è preferibile affidarsi alla professionalità dell’estetista, ma anche alla qualità delle sue attrezzature di lavoro per il trucco permanente. Potete informarvi sui suoi strumenti di lavoro e sapere che gli ultimi kit sembrano più credibili per un lavoro di precisione come la matita per il trucco permanente per un sopracciglio perfettamente disegnato. Per quanto riguarda la sicurezza e l’igiene, assicurarsi che tutto sia in buone condizioni.

Plan du site